NEWS

Patricia Weiss porta a IF! l’eccellenza del Branded Content & Entertainment

By IF!Blog Posted 26 Ottobre 2015

Come trasformare la forma intrusiva e interruttiva della pubblicità in storie rilevanti. Tra gli appuntamenti imperdibili della seconda edizione del Festival della Creatività c’è il keynote speech della brasiliana Patricia Weiss, presidente e fondatore in Sud America della BCMA (Branded Content Marketing Association), in programma venerdì 6 novembre, alle 11:30, nella Sala Grande del Teatro Franco Parenti.

Strategy Consultant per Branded Entertainment & Content e Branded Culture, con alle spalle 27 anni di esperienza in pubblicità e marketing, Patricia sarà a Milano grazie all’Osservatorio Branded Entertainment (OBE), tra i prestigiosi cultural partner di IF! Italians Festival e punto di riferimento in Italia per le più importanti aziende che investono, producono, distribuiscono e creano branded entertainment.

Nel suo talk dal titolo “How brands are telling great compelling stories in the new context”, Patricia Weiss esplorerà il ruolo del brand in una società iperconnessa e sempre più trasparente che appartiene alla “Nuova Era della Verità”.

CONDIVIDI