NEWS

Jaqueline Bourke porta a IF! le previsioni di Getty Images sui trend visivi

By IF!Blog Posted 05 Novembre 2015

Jaqueline Bourke, Senior Global Creative Insight Manager di Getty Images, analizza a IF! Italian Festival gli attuali trend visivi sfruttati dai brand per comunicare al meglio con il loro pubblico.

Venerdì 6 novembre, alle 10:45 presso la Sala Grande del teatro Franco Parenti di Milano, la Bourke sarà protagonista di un incontro mirato a condividere le conoscenze di Getty, leader mondiale nella comunicazione visual, sul ruolo dei contenuti visivi nella pubblicità, ottenute analizzando i modelli d’acquisto dei clienti e i loro preziosi feedback.

Jacqueline presenterà, inoltre, le previsioni sull’evoluzione del ruolo dei contenuti visivi nella pubblicità e spiegherà come creare visual coinvolgenti per le campagne, in grado di soddisfare le aspettative sempre più alte e radicalmente modificate rispetto al passato grazie alla straordinaria evoluzione tecnologica e comunicativa che si è attuata in questi anni.

Jaqueline, ex direttore di Arte e Fotografia, laureata in comunicazione media con 15 anni di esperienza di lavoro nel mondo accademico, della pubblicità e dei media, vanta uno sguardo unico nel settore, una visione futura sui contenuti che funzionano in pubblicità e sui fattori chiave di scelta per la realizzazione di campagne potenti e convincenti.

Venerdì 6 novembre
Ore 10:45/11:30
Sala Grande, Teatro Franco Parenti

CONDIVIDI