NEWS

La seconda edizione di IF! Italians Festival in Live Streaming con Kaizeen

By IF!Blog Posted 04 Novembre 2015

Creatività, innovation technology, motion graphics e design, sono questi gli ambiti di competenza dei professionisti che animano KaizeenUn contributo tecnico, creativo e innovativo che quest’anno supporta la seconda edizione del Festival della creatività italiana, permettendo anche a tutti coloro che non potranno essere presenti al Teatro Franco Parenti di non perdersi le conferenze in programma.

Grazie a Kaizeen potrete seguire il susseguirsi degli interventi nella Sala Main, garantendo la visione in Live Streaming di tutti gli appuntamenti in agenda, e assicurando ad ogni media partner un contenuto fruibile su tutti i dispositivi: desktop, mobile e OTT.

I contenuti, infatti, saranno cross-devices, disponibili quindi su PC, Mac, tablet e smartphone, con capillarità di distribuzione. Non solo, quando la festa di sabato sera chiuderà l’edizione 2015 di IF!, sul canale Youtube di IF!, saranno presenti le conferenze protagoniste della manifestazione, così da consentirne la visione ex post, e gestire on demand i video degli argomenti di maggior interesse.

É proprio il caso di dirlo, buon IF! a tutti! 

CONDIVIDI