NEWS

“Great Content is Social Content”: il workshop a cura di We Are Social

By IF!Blog Posted 21 Ottobre 2015

“Great Content is Social Content” – l’impatto del contenuto nel rapporto tra brand e consumatori

La destrutturazione dei canali e l’avvicinamento del messaggio pubblicitario e del contenuto ha aperto un nuovo ambito della creatività. Il workshop, diviso in due moduli, vedrà una parte teorica che fornirà una overview di scenario su come è cambiata e sta cambiando la creatività applicata alla creazione di contenuti e come questa interessa i diversi media. La seconda parte, più pratica, racconterà come si evolve il media e come viene strutturata una strategia di contenuto, le modalità di scrittura e distribuzione.

Workshop Digital a cura di We Are Social

We Are Social

Fondata nel 2008 a Londra e in Italia nel 2010 da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, We Are Social è oggi un gruppo internazionale con 10 uffici nel mondo e più di 550 persone in organico di cui 110 in Italia. We Are Social nasce con l’obiettivo di aiutare i propri clienti ad ascoltare, comprendere e attivare conversazioni tra brand e persone per raggiungere obiettivi di marketing, business e comunicazione.

Sabato 7 novembre 2015
dalle 10:00 alle 13:00
Teatro Franco Parenti

Clicca per maggiori info e biglietti

CONDIVIDI